“La coordinatrice provinciale di Forza Italia Mara Carfagna, con un banale comunicato stampa non rispondente alla verità , pensa di giustificare le sue irresponsabili e continue assenze sul terreno provincia le. La partecipazione elevata e’ un qualcosa che vede solo lei da Roma. Piuttosto venga a risolvere i problemi di Cava, di Eboli, di Castellabate e di tante altre realtà’.” E’ quanto annuncia il Consigliere Comunale di Forza Italia Salvatore Gagliano.
La dimostrazione che non conosce la realtà’ e’ che ringrazia Fasano che si è’ limitato ad una foto di gruppo a differenza di Roscia che è’ stato colui che si è’ impegnato per la buona riuscita dell’iniziativa con Acocella e Maria Rosaria Carfagna. Già dimenticavo, e’ questa presenza in foto che ha fatto innervosire la coordinatrice.
Grande successo per il primo giorno del #NoTaxDay salernitano contro la tassazione sulla prima casa.
Su invito dell’on. Mara Carfagna, abbiamo organizzato a Salerno una due giorni di gazebo, raccolta firme, manifesti esplicativi e volantini, ricevendo una grande e spontanea partecipazione da parte di cittadini indignati oltre a raccogliere centinaia di firme di protesta.
Domani saremo ancora una volta in campo per testimoniare la presenza di una Forza Italia Salerno, pronta a scendere in campo con i suoi militanti tutti e i suoi dirigenti tutti.
Voglio personalmente ringraziare in primis l’on. Mara Carfagna, per il suo sostegno politico e morale alla nostra iniziativa ma anche l’amico sen. Enzo Fasano ed i tanti dirigenti che hanno contribuito al suo successo, come Fabiana Gattola, Antonio Landi, Gigi Casciello, Enzo Pellegrino con i tanti militanti presenti.
Forza Italia Salerno, unita più che mai insieme all’on. Mara Carfagna, guarda ad un futuro di libertá e dignitá del Paese grazie al coraggio disinteressato dei suoi uomini e delle sue donne.
Andiamo avanti !
Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino
Forza Italia Salerno
