alt

SALERNO, INCONTRO TRA PD E L’UDC DI COBELLIS, I CENTRISTI ENTRANO IN GIUNTA ?

Una strana riunione di maggioranza, quella celebrata ieri mattina all’interno del Comitato Elettorale per le Primarie di Vincenzo De Luca. Un incontro tra gli esponenti della maggioranza a Palazzo di Città a Salerno ed i vertici provinciali dell’Unione di Centro: all’interno della sede il Segretario Provinciale del Pd Nicola Landolfi ma anche quello dell’Udc Luigi Cobellis. Con quest’ultimo alcuni consiglieri comunali di Salerno ma anche gli esponenti dell’Udc a Palazzo Sant’Agostino dove il partito che ha annunciato il suo sostegno a Caldoro governa, invece, con il Pd di Giuseppe Canfora.

 

Cosa sarà stato stabilito  nel corso della riunione ? Si prospetta un possibile ingresso nella maggioranza del Comune di Salerno dell’Unione di Centro, considerato che nell’attuale squadra di assessori sono ancora possibili modifiche e cambiamenti ma anche e soprattutto aggiunte in chiave femminile. 

Intanto, oggi, a Palazzo di Città a Salerno è atteso l’arrivo del Sindaco di Nusco Ciriaco De Mita per un convegno dedicato alla storia della Democrazia Cristiana.