A FOGGIA DAL PROSSIMO 30 SETTEMBRE PARTONO I VOLI DELL’AEROPORTO

L’aeroporto di Foggia diventa realtà e, a partire dal prossimo 30 Settembre, saranno attivi i voli di collegamento dal centro della Puglia. Un traguardo raggiunto dalla Regione Puglia e dal Presidente Emiliano che, oggi, ha annunciato l’entrata in funzione dello scalo.

Sul sito Lumiwings si possono acquistare i biglietti per Milano e Torino (rotte attive dal 30 settembre). Nelle prossime settimane saranno disponibili anche per le destinazioni di Verona e Catania.
Lo scrive il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. 
L’avvio della vendita dei biglietti è un momento molto atteso dai cittadini foggiani. Dietro c’è un grande lavoro portato avanti da Regione Puglia, Aeroporti di Puglia ed Enac per rendere questo scalo operativo. Adesso dobbiamo continuare a giocare di squadra per far vivere e crescere il Gino Lisa attraverso i nuovi voli e, spero, anche grazie alle attività che potranno trovare spazio al suo interno.
Sosteniamo quindi il progetto del Gino Lisa, facciamolo come comunità, perché questo aeroporto può davvero offrire un’occasione in più per far viaggiare insieme alle persone anche progetti, idee e opportunità di sviluppo.