AMMINISTRATIVE DI PONTECAGNANO FAIANO. PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATA “GRILLINA” ARRIVANO GLI STATI MAGGIORI DEL M5S

Domenica 14 Aprile alle ore 11:00 verrà dato ufficialmente il via alla campagna elettorale del Moviento 5 Stelle per le amministrative con l’inaugurazione della sede di Pontecagnano Faiano, in via Picentia.  “Non sarà il solito comitato elettorale, ma un vero e proprio Gazebo Stabile, per non perdere il contatto con la gente, con il marciapede. Noi vogliamo rappresentare tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano, stanchi delle solite facce e dei giochi della vecchia politica”, afferma Giuliana Moscati, Portavoce Candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle.

 

 

Sarà anche l’occasione per presentare i cittadini candidati al consiglio comunale, nella lista, unica, per coerenza, del M5S.

Alla manifestazione interverranno i neoeletti in parlamento nelle circoscrizioni campane, Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Angelo Tofalo, Bartolomeo Pepe e il Vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi di Maio.

Il Gruppo M5S di Pontecagnano Faiano, nato l’indomani delle amministrative a Salerno nel 2011, ha compiuto un percorso esemplare di attivismo, formazione e partecipazione negli ultimi due anni, intensificando, anche in occasione delle elezioni politiche, la sua attività su tutto il territorio comunale con molti gazebo informativi, diventando una delle forze più importanti, anche dal punto di vista numerico della

Lascia un commento