SALVATORE ARENA NEL PD ? RAFFICA DI DICHIARAZIONI E DI SMENTITE DI TUTTE LE SEGRETERIE

Una levata di scudi vera e proprio: dalla Segreteria Provinciale a quella cittadina di Nocera Inferiore. Tutti a smentire quella che, nella giornata di ieri, è stata la notizia politica che ha tenuto banco in tutto l’agro: il possibile passaggio di Salvatore Arena all’interno del Partito Democratico. Da Landolfi ad Oliva, da Salerno a Nocera Inferiore è stato un susseguirsi di dichiarazioni che hanno escluso la possibilità di una adesione dell’ex consigliere regionale dell’Udeur (oggi all’interno di Fratelli d’Italia) all’interno del Partito Democratico.

 

Pare che la trattativa si sia svolta al di fuori delle rispettive segreterie. Incontri e riunioni che, almeno fino ad oggi, non hanno coinvolto i vertici cittadini e provinciali del Pd che, a questo punto, potrebbero essere stati tenuti all’oscuro di una manovra che vorrebbe portare uno dei Mister Preferenze all’interno del partito. 

Strano che si sia registrato tutto questo attivismo, soprattutto sul territorio dell’agro dove per l’accordo tra Torquato ed il Pd non si è mai assistito ad una tale raffica di dichiarazioni.