BATTIPAGLIA, COMUNALI 2016. GERARDO MOTTA INAUGURA IL PRIMO COMITATO ELETTORALE NELLA CITTA’

Entra nel cuore della città la campagna elettorale di Gerardo Motta, sostenuto da 5 liste civiche, per la corsa verso la carica di Sindaco del Comune di Battipaglia. Motta, infatti, ha inaugurato proprio lungo il corso principale della città il primo dei suoi comitati elettorali.

Un incontro tra Motta ed i suoi elettori per testimoniare la volontà di tenere sempre aperto un punto di contatto con la città di Battipaglia e con i cittadini del centro della Piana del Sele da parte del candidato sindaco Gerardo Motta. 

Una domenica speciale, una domenica vissuta in compagnia dei cittadini. Un vero di bagno di folla. In tantissimi hanno infatti affollato il Comitato Elettorale, situato in via Mazzini n. 20 di fronte l’ex cinema Garofalo, in occasione del suo taglio del nastro. Una sede che: “Sarà al completo servizio dei battipagliesi – ha spiegato subito Gerardo Motta a tutti i presenti -, dovrà essere un punto di riferimento per l’intera popolazione. Perché è fondamentale rendere partecipi tutti, solo lavorando insieme possiamo rialzare la nostra città. Pensare che una sola persona possa avere la verità in tasca è assolutamente sbagliato, per questo motivo da gennaio in poi ci saranno numerosi e continui incontri in tutti i quartieri. Un modo utile per comprendere ancor di più tutte le problematiche dei miei concittadini. Battipaglia deve tornare grande, non si può più aspettare”.