BATTIPAGLIA, COMUNALI 2016. MOVIMENTO NOI CON SALVINI PRECISA SU FERNANDO ZARA

Nessun accordo con Fernando Zara in vista delle elezioni comunali di Battipaglia. E’ quanto precisa, in un comunicato stampa, il Movimento Noi con Salvini.

 

 

Queste le dichiarazioni del segretario provinciale di “Noi con Salvini” in merito alle voci di un accordo su Battipaglia con Fernando Zara
“Smentisco categoricamente quanto riportato dal quotidiano la Città di Salerno riguardo ad un presunto accordo chiuso con Fernando Zara su Battipaglia. Zara è mio personale amico, con il quale intrattengo ottimi rapporti, come con altri. L’apertura della sede del movimento a Battipaglia è un atto politico che va al di là delle elezioni. Noi con Salvini continua ad operare per l’unità del centro destra e a discutere con gli alleati naturali come per Salerno. Ribadisco che ad oggi non esiste ancora una sintesi su Battipaglia. Siamo alla ricerca’ di unità di intenti e se questa non dovesse esserci siamo pronti a correre da soli. Non intendiamo farci usare per nessun giochetto di strategia o tattica politica. Abbiamo uomini che Hanno le carte in regola per guidare la coalizione ma abbiamo anche il buon senso per dialogare. Riguardo agli isterismi di qualcuno non facciamo il taxi di nessuno.” – Conclude Falcone – “Riguardo poi all’affermazione di qualcuno di una sua partecipazione a tavoli nazionali posso solo sorridere non ho bisogno neanche di fare smentite.”

Queste le dichiarazioni del segretario provinciale di “Noi con Salvini” in merito alle voci di un accordo su Battipaglia con Fernando Zara“Smentisco categoricamente quanto riportato dal quotidiano la Città di Salerno riguardo ad un presunto accordo chiuso con Fernando Zara su Battipaglia. Zara è mio personale amico, con il quale intrattengo ottimi rapporti, come con altri. L’apertura della sede del movimento a Battipaglia è un atto politico che va al di là delle elezioni. Noi con Salvini continua ad operare per l’unità del centro destra e a discutere con gli alleati naturali come per Salerno. Ribadisco che ad oggi non esiste ancora una sintesi su Battipaglia. Siamo alla ricerca’ di unità di intenti e se questa non dovesse esserci siamo pronti a correre da soli. Non intendiamo farci usare per nessun giochetto di strategia o tattica politica. Abbiamo uomini che Hanno le carte in regola per guidare la coalizione ma abbiamo anche il buon senso per dialogare. Riguardo agli isterismi di qualcuno non facciamo il taxi di nessuno.” – Conclude Falcone – “Riguardo poi all’affermazione di qualcuno di una sua partecipazione a tavoli nazionali posso solo sorridere non ho bisogno neanche di fare smentite.”