BATTIPAGLIA. IL CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA CLEMENTE ANNUNCIA SOSTEGNO AL PD

C’è anche il Consigliere Comunale di maggioranza di Battipaglia Vincenzo Clemente tra i firmatari del documento con il quale, dietro l’iniziativa del Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, tutti i consiglieri provinciali di maggioranza annunciano il sostegno al Partito Democratico ed ai candidati del Pd sul territorio della Provincia di Salerno.

“Io e tutta la maggioranza del Consiglio provinciale – dichiara Michele Strianese – quindi io, Giovanni Guzzo, Francesco Morra, Carmelo Stanziola, Luca Cerretani, Martino D’Onofrio, Rosario Danisi, Filomena Rosamilia, Alessandro Chiola, Pasquale Sorrentino, Gerardo Palladino, Vincenzo Clemente dichiariamo il nostro pieno sostegno ai candidati individuati dal PD – Italia Democratica e Progressista in rappresentanza dei nostri territori. Dunque, oltre ai gruppi consiliari del PD e Campania Libera, anche i gruppi del Partito Socialista Italiano e Uniti per la Provincia sosterranno compatti la lista del PD alle prossime consultazioni elettorali.

Auguriamo quindi in bocca al lupo a Piero De Luca, Fulvio Bonavitacola, Gianfranco Valiante, Luca Cascone, Paola Lanzara, Nunzio Senatore, Anna Petrone e Eva Avossa. Noi auspichiamo la continuità della filiera istituzionale che ci consente di mantenere la giusta prossimità e attenzione al territorio, partendo dal buon governo del Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca.