BCC MONTE PRUNO CON TONIA CARTOLANO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LEADHERS”

La presentazione di un bellissimo lavoro si è trasformata in una vera e propria festa che il Vallo di Diano ha riservato ad una delle sue figlie più prestigiose, la giornalista Tonia Cartolano.

In una serata densa di significato, al Teatro Scarpetta di Sala Consilina, si è tenuta la presentazione del libro di Tonia Cartolano “Leadhers – Donne di straordinaria normalità”.

L’evento è stato fortemente voluto ed organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con iDEE, Associazione delle Donne del Credito Cooperativo, ed ha visto il patrocinio del Comune di Sala Consilina e dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, il supporto dell’Associazione “I Ragazzi di San Rocco” di Sala Consilina e dell’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano.

Una serata ricca di emozioni che, coordinata dal Direttore editoriale di Ondanews Rocco Colombo, ha visto i saluti introduttivi del Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, di Carlo Maucioni dell’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano e dell’editore di Italia 2 TV Nicola Ammaccapane.