BELLIZZI. ANGELO MADDALO: “NUOVA STANGATA FISCALE PER I CITTADINI”

Sono numerose le famiglie e i commercianti che da tempo ricevono richieste di pagamento tributi vari, Imu ecc, a quanto riferito dagli stessi residenti, molte di queste bollette sarebbero già state pagate. Le richieste di pagamento pervenute ai cittadini e dovute ad incassi probabilmente non registrati, stanno creando molto malumore nella cittadinanza.
Il consigliere Angelo Maddalo si è fatto immediatamente carico della situazione ed ha dichiarato:  «Sono ormai anni che si vessano i residenti modificano tariffe in maniera altalenante a seconda della convenienza politica in un caos amministrativo che crea disservizi.
Un fiume di bollette già pagate che continuano a perseguitare i contribuenti sono frutto semplicemente di scelte amministrative sbagliate. Oggi dopo la Novares, a gestire i tributi abbiamo un altro soggetto privato che probabilmente non ha chiara la situazione. Noi difenderemo a muso duro i diritti dei contribuenti e contrasteremo queste azioni infelici della coalizione di governo, il nostro impegno sarà controllare in maniera certosina che questa nuova agenzia di privati effettui tutto in modo trasparente e legittimo. Per ora Invito tutti a prestare massima attenzione e occhi aperti, per non pagare due volte la stessa bolletta>> conclude Maddalo.