Pino Salvioli

BELLIZZI, IL COMUNE DI SALVIOLI NON PAGA NEPPURE LE QUOTE CONDOMINIALI. AMMINISTRAZIONE AL TRAMONTO. A GIORNI ATTESA UNA IMPORTANTE SENTENZA

E’ oramai alla frutta l’amministrazione comunale di Bellizzi, guidata dal sindaco PINO SALVIOLI. Una situazione di tale stallo ed incapacità amministrativa che, questa mattina, gli Ufficiali Giudiziari hanno notificato un pignoramento per una somma di quasi 10.000 per il mancato pagamento delle quote condominiali.

 

La vicenda si riferisce ad alcuni immobili di proprietà comunale, ubicati nella zona di Bivio Pratole, utilizzati per l’accoglienza a famiglie disagiate. L’amministrazione comunale, rispetto a questi appartamente, negli ultimi tre anni non ha mai pagato le quote condominiali, tanto da indurre l’amministratore ad agire nei confronti del Comune di Bellizzi per il recupero delle somme.

E’ un segnale di totale sbando per la Giunta del sindaco SALVIOLI per la quale, a giorni, è attesa una pronuncia del Tribunale di Salerno destinata a cambiare radicalmente gli assetti.

Lascia un commento