Pino Salvioli

BELLIZZI. NUOVA DENUNCIA CONTRO SALVIOLI PER I LAVORI ALL’ARENA TROISI

In questi giorni assistiamo sconcertati alla demolizione di alcune parti dell’arena Troisi in maniera totalmente approssimativa e senza nessun progetto di riqualificazione della stessa. Infatti, abbiamo appreso che non esiste nessun progetto ne’ diretto e ne’ di variante ai lavori di via N.Bixio (che non c’entra assolutamente nulla con l’Arena!!!) che giustifichi l’intervento demolitorio che si sta perpetrando nella storica arena cittadina. Ora ci chiediamo:
Chi ha autorizzato l’impresa ad intervenire nell’Arena?
Quali sono i grafici di progetto?
Con quale delibera di giunta è stato approvato il progetto?
Quali sono i fondi a disposizione?
L’unica risposta che abbiamo avuto è che nell’ambito dei lavori di riqualificazione di via Nino Bixio (che, ribadiamo, non c’entra assolutamente nulla con l’Arena!!!) è stato emesso un ordine di servizio di demolizione di alcune parti e di ripristino con della “pavimentazione simile a quella del marciapiede”.
Dunque stiamo parlando di un intervento totalmente illegittimo e privo di qualsiasi approvazione.
Nei prossimi giorni ci attiveremo presso le autorità competenti ( autorità lavori pubblici ecc.) affinchè si possa far chiarezza sull’accaduto. 
Povera Arena: da palcoscenico a… marciapiede!!! Questo è il “modus operandi” di questi pseudo-amministratori: navigare a vista e senza un progetto valido per la città!!!

Lascia un commento