BRACIGLIANO. IL SINDACO GIANNI IULIANO NOMINA LA NUOVA GIUNTA: ECCO TUTTI I NOMI

Il neo Sindaco di Bracigliano Gianni Iuliano, dopo il giuramento pronunciato nel primo Consiglio Comunale del giorno 21 giugno 2022 che ha inaugurato i lavori della nuova Amministrazione Comunale a seguito della vittoria elettorale dello scorso 12 Giugno, ha provveduto alla nomina della nuova Giunta, seguendo un criterio di merito per i voti conseguiti dai primi quattro consiglieri eletti.

Dunque, il nuovo Esecutivo di Governo sarà così formato:

·        Ferdinando Albano, Vice Sindaco con delega alle Politiche Sociali e Politiche Agricole;

·        Maria Siniscalchi, Assessore con delega alla Pubblica Istruzione e alla Cultura;

·        Carmela Santaniello, Assessore con delega all’Urbanistica e ai lavori Pubblici;

·        Patrizia Botta, Assessore con delega alla Gestione delle Risorse Umane, Politiche Comunitarie e rapporti con l’Università.

Il Sindaco Iuliano ha ringraziato i quattro Assessori nominati per aver accettato l’incarico e per le dimissioni che gli stessi rassegneranno al fine di consentire l’ingresso nell’Amministrazione Comunale degli altri quattro consiglieri non eletti, che hanno preso parte alla competizione elettorale. Si tratta di: Enrico DanieleMarisa SarnoAntonio Nasti e Raffaele D’Amato.

L’Assemblea ha poi eletto Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale, incarichi che sono stati affidati rispettivamente a Rosa De Nardo e Domenico Moccia. In ultimo è stata anche eletta la Commissione Elettorale Comunale.

Il nuovo Consiglio Comunale sarà, dunque, così formato:

MaggioranzaGianni IulianoRosa De NardoDomenico Moccia; Consiglieri eletti Giuseppe AlbanoGiuseppe De Maio; consiglieri non eletti subentranti Enrico DanieleMarisa SarnoRaffaele D’Amato e Antonio Nasti.

OpposizioneFranco AngrisaniAntonio RescignoAnna Campanella e Domenico Moccia (detto Mimì)