CARNEVALE DI PELLEZZANO. TORNA LO STORICO GRUPPO DEI RAGAZZI DI COPERCHIA

Presentato, ufficialmente, questa mattina, a Palazzo di Città, il Carnevale 2020 di Pellezzano, evento ricco di appuntamenti, a cominciare dalla tradizione sfilata dei Carri per la quale, quest’anno, dopo 6 anni di assenza, torna anche lo storico gruppo dei ragazzi della frazione di Coperchia.

Dopo ben sei anni ritornano i ragazzi di Coperchia con il carro allegorico i Griffin.

“Un grazie va al signor Matteo Rago per averci concesso lo spazio del suo capannone per realizzazione del nostro carro. Grazie al Comitato Festa San Nicola per le autorizzazioni a sfilare con il carro e poi ci siamo noi il gruppo i ragazzi di Coperchia, gruppo che dal 2003 al 2014 ha partecipato al mitico e storico “carnevale Coperchiese.

Dopo ben 6 anni siamo ritornati con il carro tema ” i Griffin”, cartone animato divertente e simpatico. Il nostro gruppo e composto da : Vincenzo Gallo, Armando Gallo, Angelo Cuozzo, Giovanni Sessa,Mirco Perna, Francesco Napoli ,Luca Avallone e Luca Galdi. Ci saranno tante sfilate ma quella di domenica 16 febbraio ci emoziona di più perché sfileremo nella ” nostra Coperchia “…vi aspettiamo w il carnevale”