Luci d'artista 2012 - salerno

CARO SINDACO DE LUCA, PER LE LUCI D’ARTISTA SIAMO PRONTI A COLLABORARE

La missiva, firmata dal Consigliere Comunale di Baronissi con delega al Commercio ed alle Attività Produttive GENNARO ESPOSITO, è stata recapitata, via email, sul finire della scorsa settimana al comune di Salerno. Una lettera indirizzata al Sindaco De Luca ed agli assessori competenti, perchè BARONISSI ha deciso di collaborare con il Comune di Salerno in occasione dell’evento delle Luci d’Artista. Ecco il testo della lettera

 

Nell’ottica di un miglioramento della collaborazione istituzionale tra il Comune di Baronissi ed il Comune di Salerno la scrivente Consigliere Comunale di Baronissi GENNARO ESPOSITO, con delega alle attività produttive,  ritiene opportuno sottoporre alla Vostra attenzione l’ipotesi di una sinergia tra Enti in vista dell’Evento Luci di Artista, in programma a Salerno, a quanto si apprende proprio in giornata, a partire dal 1 Novembre p.v.

Il Comune di Baronissi, alla luce delle problematiche collegate alla viabilità per raggiungere il centro di Salerno, considerato che è notevole il flusso di autovetture che utilizza tanto la Salerno Avellino quanto la Strada dei Due Principati, per portarsi presso la zona interessata dall’evento, è disponibile a concedere, a titolo completamente gratuito, le aree di sosta pubbliche che ricadono nel proprio ambito comunale, ai visitatori delle Luci d’Artista.

Al fine di un auspicabile e rapido confronto su tale tema, lo scrivente Consigliere Delegato di Baronissi si dichiara disponibile ad un incontro con il Sindaco di Salerno ed i suoi assessori competenti.

Gennaro Esposito 

Lascia un commento