Augusto Strianese

CASO CONFINDUSTRIA SALERNO. STRIANESE: “UN INCARICO ISTITUZIONALE NON E’ UNA SEGRETERIA POLITICA PERSONALE”

“L’assenza di Comune di Salerno, Provincia e Camera di Commercio all’assemblea generale di Confindustria è un segnale preoccupante. Ormai le istituzioni locali non riconoscono l’ente di Via Madonna di Fatima come interlocutore naturale per la programmazione delle attività economiche sul territorio. In tanti anni non era mai accaduta una cosa del genere, credo che i vertici attuali di Confindustria Salerno debbano riflettere su quanto accaduto”.

 

E’ quanto dichiara AUGUSTO STRIANESE, Past President di Confindustria Salerno e della Camera di Commercio, assente alla manifestazione di ieri, in programma all’interno del Teatro Verdi di Salerno.

“Chi semina vento, raccoglie tempesta. Non si può pensare di prendere a schiaffi, in senso metaforico, le Istituzioni e poi, dalle stesse, pretendere collaborazione e sensibilità. La politica di condivisione di Confindustria è scomparsa dal territorio della Provincia di Salerno dove qualcuno potrebbe aver scambiato un incarico istituzionale per un sua futura segreteria politica. Se così fosse, sarebbe una cosa gravissima. Forse è questo il motivo dell’assenza del mondo della politica”

Lascia un commento