CASTEL SAN GIORGIO. MENA PASCARIELLO ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA

Mena Pascariello, consigliere comunale di Castel San Giorgio, aderisce a Fratelli d’Italia con l’ufficializzazione del suo tesseramento.

L’ingresso di Mena, che arriva con tanto entusiasmo – dice Michele Salvati Portavoce del circolo locale e componente del direttivo provinciale – è un esempio di come stiamo crescendo e di quanta fiducia ci sia attorno al nostro partito che in questi anni ha lavorato alacremente tesserando 150 Sangiorgesi.
Sono certa – dice Stefania De Maio leader storica del Partito – che con la sua esperienza e il ruolo di consigliere comunale che riveste, saprà dare un importante apporto a tutto il gruppo, sia in termini di collaborazione ma soprattutto di idee oltre che di costante presenza sul territorio.
In queste settimane, il Commissario Provinciale Giuseppe Fabbricatore è stato particolarmente presente a Castel San Giorgio, proprio su sollecitazione dei referenti locali, che vogliono rilanciare il territorio per renderlo protagonista di crescita e sviluppo. “Sono davvero molto contento delle risposte che stiamo avendo sul territorio di Castel San Giorgio e non solo – conclude l’Onorevole Edmondo Cirielli – questa è la dimostrazione del percorso di radicamento, dell’apertura e della costante crescita di Fratelli d’Italia. Tantissimi cittadini ci testimoniano e ci dimostrano sempre più fiducia, segno della vitalità, dell’attivismo di Fratelli d’Italia che punta sul radicamento nelle comunità locali che vanno valorizzate”.