Una delegazione di Fratelli d’Italia, composta dai parlamentari Imma Vietri ed Antonio Iannone, dal Consigliere Comunale Italo Cirielli e dal coordinatore cittadino Alfonso Senatore, questo pomeriggio è stata ricevuta dal Prefetto di Salerno per affrontare il tema della sicurezza nel Comune di Cava de’ Tirreni. Un incontro che, come dichiarato dal Consigliere Italo Cirielli necessario perchè “ad oggi assistiamo, troppo spesso, ad episodi di violenza, soprattutto per via dei fiumi di alcol e droghe che vengono consumati dai giovani frequentatori di Cava de’ Tirreni.
Dispiace che l’amministrazione cavese, a guida PD, continui a sminuire la situazione, accusandoci di non fare il bene di Cava quando denunciamo cio che accade.
Purtroppo è solo la realtà dei fatti e come forza politica responsabile non possiamo restare in silenzio davanti ad una città poco sicura per i suoi figli; per questo abbiamo chiesto, fra le altre, a sua eccellenza un intervento più organico delle forze dell’ordine nella fascia oraria notturna del fine settimana.”