Venerdì 21 Marzo, la primavera. Ed una ventata di novità arriverà anche all’interno della Centrale del Latte di Salerno, con l’assemblea che procederà, come annunciato dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, all’azzeramento dell’attuale Consiglio di Amministrazione, per la nomina di un Amministratore Unico, così come previsto dalla legge che ha introdotto il nuovo sistema di gestione per le società a capitale pubblico. E’ già scattato il toto nomi. Chi sarà il nuovo Amministratore della Centrale del Latte di Salerno ?
Qualche giorno fa è stato fatto il nome dell’ex membro del Consiglio di Amministrazione della Centrale Mariano Mucio ma, pare, che l’ipotesi piu’ accreditata sia quella di indicare un alto dirigente del Comune di Salerno. In questo modo De Luca metterebbe a tacere anche le polemiche sui costi per l’amministratore, visto che la spesa sarebbe pari a zero, con lo stipendio già pagato da Palazzo di Città.
Ed in questo caso ? Quali sono i nomi piu’ accreditati ? Da tempo si parla dell’attuale responsabile del settore Avvocatura del Comune di Salerno NELLO DI MAURO.