COMUNALI 2023. TOCCA A CAMPAGNA, PONTECAGNANO FAIANO E PELLEZZANO

Meno di un anno: tanto manca al nuovo appuntamento con le Comunali che, per il prossimo anno, coinvolgerà, tra gli altri, tre comuni molto importanti nello scacchiere della Provincia di Salerno.

CAMPAGNA – Nel Comune di Campagna è arrivato il momento per il sindaco Roberto Monaco di scegliere il suo successore. L’esponente di Fratelli d’Italia, infatti, è arrivato al suo secondo mandato ed il tempo che separa Campagna dall’appuntamento con le urne servirà proprio a scegliere il prossimo candidato alla carica di sindaco.

PONTECAGNANO FAIANO – Dopo 5 anni di amministrazione, il primo cittadino Giuseppe Lanzara si prepara ad affrontare la prossima campagna elettorale. La sua candidatura è già in campo, sostenuta dal centro sinistra ma anche da altre compagini civiche che sono pronte a scendere in campo.

PELLEZZANO – Arriva il momento delle urne anche per il Comune di Pellezzano e per il Sindaco Francesco Morra, da qualche mese anche Consigliere Provinciale del Partito Democratico. La campagna elettorale nel centro della Valle dell’Irno sta già entrando nel vivo e Morra, di sicuro, sarà ricandidato con la sua lista Impegno Civico.