COMUNE DI SIANO. AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DEI CAMPI ESTIVI

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la gestione di un Centro Estivo rivolto a bambini di età compresa tra i 7 e i 11 anni.
Al fine di favorire lo sviluppo di reti territoriali tra le organizzazioni associative del territorio per sviluppare azioni di integrazione e socializzazione dei minori, soprattutto in questa fase di emergenza, e lo sviluppo di iniziative che possano aiutare la socialità degli stessi, il Comune di Siano ha deciso di organizzare un centro estivo rivolto a bambini di età compresa tra i 7 e i 11 anni.
Per quanto premesso il Comune di Siano invita tutte le organizzazioni iscritte al Registro Regionale del Volontariato e all’Albo delle Associazioni di promozione sociale della Regione Campania e le società sportive dilettantistiche interessate ad organizzare l’attività di cui all’oggetto e che hanno sede legale sul territorio dei Comuni dell’unione “Valle dell’Orco”.
E’ requisito indispensabile per le Associazioni possedere un’esperienza documentata di attività a favore di minori nell’ultimo biennio.
Le Associazioni dovranno presentare una formale richiesta sul modello disponibile sul sito istituzionale www.comune.siano.sa.it nel quale attestano la volontà di lavorare in rete entro e non oltre le ore 12:00 del 09/07/2020.