provincia

CONSIGLIO PROVINCIALE DI SALERNO. PD: FUORI VALIANTE ED ALFIERI, ENTRANO SALVATORE IANNUZZI E MIMMO VOLPE. VERDI ECOLOGISTI. “UN SUCCESSO PER BELLIZZI”

La nuova legge sulle incompatibilità ma anche alcuni impegni assunti nei mesi scorsi porteranno ad una vera e propria rivoluzione all’interno del Gruppo Provinciale del Partito Democratico. Entro pochi giorni (termine ultimo il 5 luglio), presenteranno le loro dimissioni da Palazzo Sant’Agostino il deputato del PD SIMONE VALIANTE ed il sindaco di Agropoli FRANCO ALFIERI. Al loro posto…

 

subentrano i primi dei non eletti che sono SALVATORE IANNUZZI ma anche NELLO FIORE. Per quest’ultimo, però, c’è un’altra situazione di incompatibilità, legata alla presidenza dell’ASIS e quindi in Consiglio Provinciale tornerà uno degli uomini di punta del centro sinistra della Piana del Sele: MIMMO VOLPE. L’esponente del Partito Democratico si appresta a tornare in consiglio provinciale proprio alla vigilia delle elezioni comunali che si terranno nel suo comune, quello di BELLIZZI. Volpe, di fatto, è già in campagna elettorale e, a giorni, potrebbe arrivare anche qualche clamorosa novità che potrebbe addirittura anticipare l’appuntamento con le urne. 

 

Intanto sull’imminente rientro in Consiglio Provinciale di MIMMO VOLPE arriva anche una dichiarazione di FLAVIO BOCCIA, Segretario Provinciale dei Verdi Ecologisti. 

“La comunità di Bellizzi e di tutta la Piana del Sele recupera la presenza istituzionale di un esponente importante di tutto il centro sinistra che, anche fuori dai Palazzi, ha continuato a svolgere la sua attività politica a sostegno dei cittadini. A MIMMO VOLPE auguro buon lavoro e soprattutto un grande in bocca al lupo per la campagna elettorale nel comune di Bellizzi, per la quale i VERDI ECOLOGISTI sono pronti a sostenere la sua candidatura a sindaco”. 

Lascia un commento