alt

COSTA D’AMALFI: FINE SETTIMANA DA TUTTO ESAURITO PER LO SCALO AEROPORTUALE SALERNITANO

Un fine settimana all’insegna del tutto esaurito per l’Aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno dove c’e’ stato un susseguirsi di atterraggi e decolli di voli privati. Traffico da record per lo scalo salernitano dove è stato necessario, addirittura, rifiutare la richiesta di un volo di imprenditori cinesi che avevano scelto Salerno per un fine settimana tra buona cucina e qualche tuffo in mare.

 

Un segnale chiarissimo del grande interesse che l’Aeroporto Costa d’Amalfi suscita tra i privati che preferiscono la Provincia di Salerno a quella di Napoli per i loro viaggi di piacere. E se questo è accaduto nel corso del primo fine settimana di Luglio c’è da attendere che il trend vada crescendo nelle prossime settimane quando si entrerà nel cuore dell’estate. 

Falcon 2000, Falcon 7000, Gulg Stream, Embraer 500: ecco alcune delle tipologie di aerei che tra ieri ed oggi hanno fatto visita alla pista del Costa d’Amalfi con un positivo ingresso finanziario per le casse della società di Gestione in attesa di conoscere le decisioni finali del Governo, ed anche del nuovo Governo Regionale della Campania, sul futuro dello scalo salernitano.