alt

CRISI GOVERNO. PARLAMENTARI PDL SALERNITANI: TUTTI FALCHI O COLOMBE? CHI SEGUIRA’ IL MINISTRO DISSIDENTE QUAGLIARIELLO ?

I primi segni di cedimento nel fronte del centro destra arrivano: il Ministro dimissionario GAETANO QUAGLIARIELLO ha già annunciato di essere contrario ad elezioni anticipate, di non voler aderire a Forza Italia, in buona sostanza di voler dare vita ad un movimento-gruppo che siano in grado di sostenere un nuovo Governo, in nome dell’interesse supremo del Paese. Cosa accade, in queste ore, tra i parlamentari salernitani ?

 

I riflettori sono puntati su MARA CARFAGNA, Commissario provinciale del PDL – Forza Italia che, almeno fino ad ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, pur ricoprendo il ruolo di Portavoce del Partito alla Camera dei Deputati. Che farà la CARFAGNA? Andrà in picchiata come un falco o preferirà una dolce planata da colomba? 

Il Senatore ESPOSITO, tra i primi a mostrare a tutti le dimissioni firmate e consegnate al capogruppo SCHIFANI, seguirà le mosse dell’ex Presidente del Senato. 

Gli altri senatori ? FASANO, che ieri ha trascorso l’intero pomeriggio in compagnia di Gasparri, che farà? E Cardiello e Longo, considerato che quest’ultima era stata considerata come una “spaesata” dal quotidiano LIBERO ? 

 

Lascia un commento