Consiglio provinciale

CRISI POLITICA IN PROVINCIA. IL PDL STECCA LA PRIMA. FDI TENDE LA MANO PER UNA TREGUA

Una montagna che ha partorito un topolino: la annunciata tempesta, in Consiglio Provinciale, si è trasformata in bonaccia. La riunione del Consiglio Provinciale di questa mattina non si è tenuta per mancanza del numero legale dei consiglieri: assenti (come era facile immaginare) quelli di FDI, assenti, però, anche i consiglieri del PDL che avevano indicato quella di oggi come la data dell’inizio di una nuova stagione politica, passando all’opposizione. Evidentemente la Pasqua e la Pasquetta hanno portato consiglio a PASQUALE ALIBERTI & co.

 

 

Ed intanto sulla attuale situazione politica è intervenuto il Capogruppo alla Provincia di FDI Franco Annunziata

 

“Da parte di Fratelli d’Italia non c’è stata alcuna rottura unilaterale dei rapporti con il PDL”. Così la secca precisazione di Franco Annunziata, capogruppo di FdI alla Provincia di Salerno, in merito ad alcune ricostruzioni del tutto inesatte apparse sulla stampa su una presunta resa dei conti nel centrodestra salernitano.

“Una rottura avviene -continua Annunziata- quando c’è un gesto, un comportamento, un fatto, che lo determina. Da parte di FdI non c’è mai stato tutto ciò”.

“E’ appena il caso di evidenziare -conclude- che le vicende partitiche legate alle prossime elezioni amministrative, con particolare riferimento a Scafati, dipendono esclusivamente da fattori locali e si inseriscono in dinamiche politiche circoscritte all’ambito comunale”.

Lascia un commento