CSTP - Salerno

CSTP, LETTERA AL COMMISSARIO. CARO PASQUINO, MA HAI PENSATO AL FATTORINO ?

Nel suo piano di rilancio industriale, che di recente ha avuto l’ok da parte del Governo, ci sarà anche una semplice ma efficace idea di cui, da tempo, si parla per risanare le casse del CSTP ? Raimondo Pasquino avrà pensato al… fattorino ? Insomma la svolta piu’ banale che si possa immaginare (un controllo efficace sull’acquisto del tagliando di viaggio) sarà stato preso in considerazione dal Rettore – Presidente del Consiglio di Napoli – Commissario Straordinario del Cstp?

 

Eh si, perchè sarà anche importante programmare tragitti, percorsi, utilizzi del personale, rapporti bancari, cessioni immobiliari ma, alla fine della giostra, se non ci si preoccupa di far pagare il biglietto a bordo del Cstp, ci pare che si perda di vista una delle principali fonti di finanziamento dell’azienda stessa. 

Dal prossimo gennaio, come stabilito dal Liquidatore Santocchio, il CSTP non farà piu’ parte di UNICO CAMPANIA, il mega frullatore nel quale finiscono tutti i soldi incassati dalla aziende di trasporto della Regione. 

Ragion per cui tutti i tagliandi e gli abbonamenti emessi dal Consorzio finiranno direttamente nelle casse dello stesso. Ebbene vi pare tanto assurdo pensare ad un sistema di controllo e di verifica che torni al passato? Insomma PASQUINO ci hai pensato o no al vecchio ma insostituibile fattorino ? 

Lascia un commento