Bandiera Italiana

DE LUCA ED IL TRICOLORE

tricoloreTUTTO PRONTO PER L’APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI DE LUCA. DOMANI AL GRAND HOTEL SOLO TRICOLORI

Nessuna bandiera di partito, nessun simbolo, nessuno slogan ma solo 100 bandiere tricolori che saluteranno l’avvio della campagna elettorale del sindaco Vincenzo De Luca che, in onore dei 150 anni dell’anniversario dell’Unità d’Italia, porterà avanti una competizione elettorale tutta all’insegna delle bandiere d’Italia.
L’appuntamento è per le 19 di domani, all’interno dei saloni del Grand Hotel Salerno, dove sono chiamati i candidati delle 5 liste che sostengono la sua candidatura, insieme a quanti vorranno conoscere il programma elettorale del sindaco in carico.
All’esterno della struttura sara’ allestito anche un maxi schermo per consentire a chi resterà fuori dalle sale dell’albergo di seguire l’intervento del primo cittadino che, in maniera simbolica, apre una campagna elettorale che, nei fatti e nella sostanza, sta andando avanti da almeno un mese, da quando il sindaco ha cominciato a seguire da vicino tutti i candidati al consiglio comunale. Il tricolore sarà anche il vessillo principale della giornata del 6 maggio,quando DE LUCA da Piazza Portanova chiuderà la sua campagna elettorale. Un chiaro segnale: nessun partito, nessuno schieramento, ma un profondo amore nei confronti dell’Italia.

Lascia un commento