EUROPEE 2024. LA CARICA DEGLI USCENTI: GRANT, MARTUSCIELLO, VUOLO E FERRANDINO

Fine d’anno per ricaricare le pile, raccogliere le forze per l’avvio della campagna elettorale per le Europee 2024 che da Gennaio ci porterà, tutto d’un fiato, fino alla prima settimana di Giugno quando verranno scelti non solo i partiti ma anche i singoli candidati di ciascuna lista. Ed ecco l’avvio della campagna elettorale degli uscenti….

… a cominciare da Valentino Grant, Eurodeputato della Lega, da tempo impegnato in una campagna di informazione su tutto il territorio del Collegio Sud Italia, per illustrare le opportunità offerte dall’Europa agli imprenditori piccoli e medi.

Impegni di partito ed anche di campagna elettorale per Fulvio Martusciello che di Forza Italia è non solo un europarlamentare in carica ma anche il Coordinatore Regionale. All’orizzonte immediato il Congresso Regionale del prossimo 8 Gennaio, poi quelli territoriali.

Per Lucia Vuolo, europarlamentare di Forza Italia, insieme alla campagna elettorale c’è anche lo sguardo rivolo al congresso provinciale di Salerno del partito degli Azzurri, in calendario per domenica 28 Gennaio, quando gli iscritti dovranno eleggere la nuova classe dirigente.

Sarà candidato, infine, con la lista di Azione Giosy Ferrandino, europarlamentare in carica, che ha chiuso la sua esperienza all’interno del Partito Democratico, scegliendo il partito di Carlo Calenda.