LA NUOVA FORZA ITALIA: EVA, ERNESTO E VITTORIO, I PREFERITI DI SILVIO

Una foto all’interno della Villa di Arcore insieme a Dudù per la senatrice Eva Longo, un’immagine tratta dal Tg1 che ritrae il Cavaliere in atteggiamento confidenziale con il sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, l’abbraccio del Presidente al giovane rappresentante dell’Esercito di Silvio Vittorio Acocella. Tre immagini che sono il riassunto di come stiano cambiando gli equilibri salernitani e campani di Forza Italia, il partito rinato pochi mesi fa dalle ceneri del PDL. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VITTORIO ACOCELLA – Il giovane professionista salernitano è, oramai, indicato da piu’ parti come il futuro coordinatore regionale dell’Esercito di Silvio, il partito parallelo che si muoverà alle prossime politiche con proprie liste e candidati. ACOCELLA è, insomma, lanciatissimo verso palcoscenici politici molto importanti. Grazie ad un rapporto diretto con Berlusconi. 

 

 

ERNESTO SICA – Hai capito Ernestone ? Prima ha flirtato con il Nuovo Centro Destra, poi, colpo di scena, eccolo di nuovo ad Arcore, insieme a Berlusconi. Prove generali di candidatura per le prossime elezioni Europee ? Pare proprio di si. 

 

EVA LONGO – La “preferita” tra le campane ? Dopo la Pascale, ovviamente. L’ex sindaco di Pellezzano è nelle grazie del Cavaliere. Ed anche di Dudù. E scusate se è poco. 

Lascia un commento