GENNARO BARRA (CALDORO PRESIDENTE): “DISCOTECHE NEGLI AGRITURISMI CON BEVANDE SANE AL POSTO DELL’ALCOOL”

Trasformare le zone agricole in punti di riferimento per i giovani, anche aprendo a delle vere e proprie discoteche. E’ quanto propone Gennaro Barra, Candidato al Consiglio Regionale nelle liste di CALDORO PRESIDENTE.

 

 

L’ idea nasce dall’esigenza di creare posti di lavoro, di valorizzare i prodotti tipici campani, di incrementare il turismo rurale creando attrattori innovativi.
I nuovi PSR consentono il finanziamento di strutture agrituristiche basate sul reddito agrario e la possibilità con una attività di diversificazione dell’attività principale di creare reddito aggiuntivo promuovendo e vendendo i prodotti tipici locali.
Una discoteca (in previsione una nei Picentini) che sostituisce alle bevande classiche alcoliche che il giovane ricerca per una serata da “sballo”, le bevande tipiche prodotte in Campania (limoncello, finocchietto, grappe, liquirizia) miscelate con succhi alla frutta prodotti artigianalmente e creare coktails innovativi, vini tipici, IGT IGP ecc.. Abbinare a queste bevande la nocciola tostata tonda di Giffoni invece dell’arachide americana, la noce sgusciata, piatti di frutta, biscotti alla Canapa (quella legale), birre di frumento,  e tanto altro. Una struttura ricettiva che funzioni d’estate e d’inverno ottimale per festeggiare il 18esimo compleanno e feste per i giovani.

L’ idea nasce dall’esigenza di creare posti di lavoro, di valorizzare i prodotti tipici campani, di incrementare il turismo rurale creando attrattori innovativi.I nuovi PSR consentono il finanziamento di strutture agrituristiche basate sul reddito agrario e la possibilità con una attività di diversificazione dell’attività principale di creare reddito aggiuntivo promuovendo e vendendo i prodotti tipici locali.Una discoteca (in previsione una nei Picentini) che sostituisce alle bevande classiche alcoliche che il giovane ricerca per una serata da “sballo”, le bevande tipiche prodotte in Campania (limoncello, finocchietto, grappe, liquirizia) miscelate con succhi alla frutta prodotti artigianalmente e creare coktails innovativi, vini tipici, IGT IGP ecc.. Abbinare a queste bevande la nocciola tostata tonda di Giffoni invece dell’arachide americana, la noce sgusciata, piatti di frutta, biscotti alla Canapa (quella legale), birre di frumento,  e tanto altro. Una struttura ricettiva che funzioni d’estate e d’inverno ottimale per festeggiare il 18esimo compleanno e feste per i giovani.