GIOVANNI D’AVENIA: “LA BORSA DEL LAVORO E FORMAZIONE ALTRO PASSO IN AVANTI PER IL TERRITORIO”

Dopo una II edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro così entusiasmante, che ha colto la sfida della virtualità, senza fermarsi di fronte alle difficoltà del nostro tempo che ci hanno imposto un distanziamento fisico, siamo al lavoro per la stesura del documento partecipato che raccoglie tutte le sollecitazioni, gli spunti e le idee che sono venute fuori.

Sono fiero di questa edizione, la Borsa sta crescendo e la soddisfazione che raccogliamo ci dà l’entusiasmo per guardare con fiducia al futuro.

E’ quanto dichiara Giovanni D’Avenia, ideatore e promotore della Borsa.

Un grazie di cuore ai patrocini, a tutti i relatori che sono intervenuti durante le 50 ore di diretta e nel corso degli appuntamenti on line che sono partiti all’indomani della conferenza stampa del 3 giugno, agli enti di formazione e alle Agenzie per il lavoro che ci hanno rinnovato la loro fiducia, a tutti i componenti del Centro Studi Super Sud che sostengono e incoraggiano le mie “visioni” e al Gruppo Stratego per lo straordinario lavoro portato avanti con professionalità e passione.

L’impegno della Borsa continua grazie anche alla novità di quest’anno: la piattaforma digitale BMLF on line, che rende permanente il nostro impegno a fare incontrare domande e offerta.

Vi invito a visitare questo link: https://bmflonline.it/, potrete caricare il vostro curriculum ed incrociare tutte le offerte di lavoro e di formazione messe a disposizione degli Enti di Formazione e delle Agenzie per il Lavoro.

Un altro passo verso la “democrazia delle opportunità”.