GRAN GALA’ DEI DILETTANTI: DAL 4 LUGLIO A CAPRIGLIA, BORGO ANTICO DI PELLEZZANO

Grande attesa a Capriglia, frazione del Comune di Pellezzano, per la edizione 2015 del Gran Gala’ dei Dilettanti, dove quest’anno è prevista la partecipazione di Carmen Di Pietro e di Paolo Meneguzzi.

 

 

Torna il 4 luglio, e festeggia la xxv edizione, il Gran Galà dei dilettanti di Capriglia di Pellezzano, uno spettacolo dedicato ai bambini, ai ragazzi e ai giovani per condividere l’amore per la musica e il piacere di stare insieme. Insieme per 25 anni… conoscendosi meglio, stabilendo legami più saldi, divertendosi e facendo divertire, proponendo ogni anno uno spettacolo sempre nuovo e tuttavia con la voglia di portarsi dietro quello che di speciale si è vissuto nelle passate edizioni, questo è l’obiettivo del maestro Mario Alfano che cura la parte musicale, preparando i partecipanti con professionalità e simpatia; questo l’obiettivo dell’associazione culturale M. Maria Pia Notari, che insieme al maestro ha ideato il format e cura l’organizzazione della manifestazione; questo l’obiettivo del Comitato Pro Festeggiamenti Patronali S. Maria Delle Grazie, guidato dal presidente Antonio Napoli e dal Parroco Don Vito Granozio, che dà ampio spazio a questa rassegna canora con lo scopo di rendere protagonisti i talenti del posto.
Gran Galà dei Dilettanti xxv edizione… l’appuntamento è per sabato 4 luglio c.a. ore 21,00 in piazza Carmine Pastore di Capriglia. Ci sarà il Maestro Mario Alfano, ci sarà lo scatenatissimo Josè degli Alfa Sound, ci saranno artisti di “casa  nostra” che daranno vita a performance originali e travolgenti, ci sarà il pubblico sempre fedele e ci sarà la musica che può donare le ali ai pensieri e illuminare l’anima di una luce eterna.
Questa è la storia del Gran Galà dei Dilettanti … la nostra e la vostra storia.
Madrina della serata sarà la show girl Carmen Di Pietro.

Torna il 4 luglio, e festeggia la xxv edizione, il Gran Galà dei dilettanti di Capriglia di Pellezzano, uno spettacolo dedicato ai bambini, ai ragazzi e ai giovani per condividere l’amore per la musica e il piacere di stare insieme. Insieme per 25 anni… conoscendosi meglio, stabilendo legami più saldi, divertendosi e facendo divertire, proponendo ogni anno uno spettacolo sempre nuovo e tuttavia con la voglia di portarsi dietro quello che di speciale si è vissuto nelle passate edizioni, questo è l’obiettivo del maestro Mario Alfano che cura la parte musicale, preparando i partecipanti con professionalità e simpatia; questo l’obiettivo dell’associazione culturale M. Maria Pia Notari, che insieme al maestro ha ideato il format e cura l’organizzazione della manifestazione; questo l’obiettivo del Comitato Pro Festeggiamenti Patronali S. Maria Delle Grazie, guidato dal presidente Antonio Napoli e dal Parroco Don Vito Granozio, che dà ampio spazio a questa rassegna canora con lo scopo di rendere protagonisti i talenti del posto.Gran Galà dei Dilettanti xxv edizione… l’appuntamento è per sabato 4 luglio c.a. ore 21,00 in piazza Carmine Pastore di Capriglia. Ci sarà il Maestro Mario Alfano, ci sarà lo scatenatissimo Josè degli Alfa Sound, ci saranno artisti di “casa  nostra” che daranno vita a performance originali e travolgenti, ci sarà il pubblico sempre fedele e ci sarà la musica che può donare le ali ai pensieri e illuminare l’anima di una luce eterna.Questa è la storia del Gran Galà dei Dilettanti … la nostra e la vostra storia.Madrina della serata sarà la show girl Carmen Di Pietro.