INVEST IN SALERNO. ADERISCE ANCHE IL DISTRETTO TURISTICO CILENTO BLU

E’ stato siglato, ieri presso la sede della Fondazione Carisal, il Protocollo di adesione ad Invest in Salerno fra il Presidente della Fondazione, Alfonso Cantarella, ed i rappresentanti del Distretto Turistico “Cilento Blu”, Domenico Iannazzone ed Antonella Petriello.
Domenico Iannazzone ed Antonella Petriello, in seno al Distretto, rappresentano rispettivamente l’Associazione “Distretto Turistico Costiera Cilentana” e l’Associazione “Distretto Turistico Costa del Cilento”, comprendendo, ai sensi del Decreto del MiBACT del 17/01/2014, in questo modo, i Comuni di Agropoli, Ascea, Camerota, Capaccio, Casal Velino, Castellabate, Centola, Montecorice Pisciotta e Pollica.
Con tale atto, si è completata l’adesione dei 5 Distretti Turistici della Provincia ad Invest in Salerno ed il Presidente Cantarella ha espresso viva soddisfazione per il compimento di tale iter. “Invest in Salerno, grazie al sostegno della Camera di Commercio di Salerno – ha dichiarato il Presidente – rappresenta oggi, un formidabile strumento di rappresentanza delle potenzialità economiche e sociali della nostra Provincia. Con le sue oltre 70 adesioni – ha aggiunto Cantarella – da parte di enti pubblici, associazioni di categoria, gruppi economici, Invest rappresenta con tutta probabilità, l’unico contenitore a livello locale capace di raggruppare, porre in sinergia e rappresentare sui mercati nazionali e internazionali, le potenzialità del nostro territorio. 
L’adesione dei Distretti Turistici – ha concluso il Presidente della Fondazione Carisal – integra e rappresenta nel miglior modo possibile la vocazione turistica e le opportunità di investimento in tale settore nella Provincia di Salerno”.