Antonella Buono

IO VADO AVANTI!

Antonella BuonoLA RESPONSABILE DE “IL SOLE D’ITALIA” CONFERMA LA SUA CANDIDATURA A SINDACO NEL COMUNE DI SALERNO. E PENSA GIA’ AL FUTURO
– “Altro che rinunciare, ho già la lista dei candidati al consiglio comunale pronta”. ANTONELLA BUONO, la candidata a sindaco di Salerno, la responsabile del partito-movimento IL SOLE D’ITALIA, esclude che la sua candidatura possa essere oggetto di una possibile rinuncia.

Anzi, rilancia perchè “ci sono partiti che si sono avvicinati alla mia candidatura ed ho già pensato al futuro, al dopo elezioni comunali, cominciando a fare attività negli altri comuni della provincia a cominciare da Pontecagnano Faiano”.
Tra i cosiddetti outsider di questa campagna elettorale per le Comunali di Salerno, ANTONELLA BUONO è, di sicuro, la piu’ convinta e, probabilmente, organizzata. Le esperienze maturate, prima nel 2009 con le Provinciali, poi nel 2010, con l’esperienza alle Regionali, le hanno fornito una concreta base di partenza per le elezioni comunali del 15 e del 16 maggio.
Prima corteggiata da FLI, poi chiamata in causa anche da altre liste civiche, ANTONELLA BUONO non abbandona il suo proposito: presentarsi alle elezioni comunali di Salerno come candidata alla carica di sindaco, con la sua lista: IL SOLE D’ITALIA

Lascia un commento