LA BCC DI MONTE PRUNO APRE UN NUOVO SPORTELLO CASSA SELF NEL COMUNE DI TEGGIANO

Dopo le aperture di Salerno, Corso Vittorio Emanuele, e di Potenza, in Via del Gallitello, è stata la volta di Teggiano, Località Prato Perillo, dove S.E. Mons. Antonio De Luca ha officiato la benedizione dei locali che ha visto la presenza del Presidente del CdA della BCC Monte Pruno Anna Miscia, del Vice-Presidente Antonio Ciniello, del Direttore Generale Michele Albanese, del Vice-Direttore Generale Cono Federico, del Preposto di Teggiano Alfiero Albanese, del Sindaco di Teggiano Michele Di Candia, unitamente ad altri componenti degli Organi Sociali.

Dopo la cerimonia, alla quale sono intervenuti, altresì, numerosi soci e clienti del centro del Vallo di Diano che ospita, dal 1998, la Filiale della Banca in Località Pantano, è stato immediatamente reso operativo questo moderno punto di contatto e relazione dell’istituto di credito cooperativo.

Soci e clienti della BCC Monte Pruno, con questa Cassa Self H24 ed Info Point, potranno operare in totale autonomia, con la consueta privacy e senza limiti di orario durante tutti i giorni della settimana. Un Info Point che permetterà, inoltre, di trovare assistenza ed attenzione verso quei clienti che vorranno operare presso l’ATM, utilizzando tutti i servizi della Banca Monte Pruno.