LA GIUNTA DI ERNESTO SICA. SPUNTA LA RICCIARELLI ALLA CULTURA. INTANTO CITTA’ ATTIVA INDICA I PROPRI DELEGATI ALLE TRATTATIVE

C’è anche il nome di KATIA RICCIARELLI tra i possibili assessori della Giunta Comunale che il sindaco di Pontecagnano Faiano ERNESTO SICA si appresta a varare. Una scelta legata al mondo della cultura, ad un interessante progetto per la nascita di una scuola di musica classica proprio nel centro dei Picentini. La RICCIARELLI, tra l’altro, non è nuova ad approcci con il mondo della politica salernitana, considerato che qualche anno fa, complici gli ottimi rapporti con la senatrice EVA LONGO, era ad un passo da un incarico nel comune di Pellezzano.

 

La scelta della RICCIARELLI, per Ernestone Sica, è anche un metodo per risolvere la questione “ROSA”. Troppe le donne che ambiscono, anche a giusta ragione, a ricoprire il ruolo di assessore, dopo il grande successo in lista con la doppia preferenza. Ed allora… ecco l’acuto di Ernesto: RICCIARELLI assessore alla cultura. 

 

CITTA’ ATTIVA: “ECCO LA DELEGAZIONE CHE PARTECIPERA’ ALLE CONSULTAZIONI CON SICA” 

 

 

Il movimento civico Città Attiva parteciperà alle consultazioni con il Sindaco Ernesto Sica per la composizione della nuova Giunta Municipale, che si terranno lunedì 24 giugno, attraverso una delegazione guidata dal portavoce Ugo Marcellino, dagli eletti in Consiglio comunale Francesco Pastore e Gianfranco Ferro e dai rappresentanti della lista Antonella Delle Donne, Barbara Marmo e Roberto Maffia.
La delegazione chiederà al tavolo della coalizione la condivisione dei criteri già fissati per l’individuazione della squadra di governo quali la competenza, la rappresentatività e la condivisione degli obiettivi programmatici in linea con una nuova fase di rinnovamento, già espressa dall’elettorato, nell’esclusivo interesse del territorio.
La delegazione intende manifestare la necessità di pervenire in tempi brevi alla composizione del nuovo esecutivo.
Città Attiva, rispetto alla piena condivisione dei criteri, non opporrà alcun vincolo, ma favorirà la massima concertazione possibile tra le forze politiche della coalizione.
Inoltre, Città Attiva, nelle prossime settimane terrà un incontro pubblico per ringraziare i circa 1300 elettori che hanno espresso la propria fiducia nel movimento e che si sono rivelati determinanti per la vittoria del Sindaco Ernesto Sica. Insieme avvieremo una nuova ed importante fase per la Città di Pontecagnano Faiano.

Il movimento civico Città Attiva parteciperà alle consultazioni con il Sindaco Ernesto Sica per la composizione della nuova Giunta Municipale, che si terranno lunedì 24 giugno, attraverso una delegazione guidata dal portavoce Ugo Marcellino, dagli eletti in Consiglio comunale Francesco Pastore e Gianfranco Ferro e dai rappresentanti della lista Antonella Delle Donne, Barbara Marmo e Roberto Maffia.La delegazione chiederà al tavolo della coalizione la condivisione dei criteri già fissati per l’individuazione della squadra di governo quali la competenza, la rappresentatività e la condivisione degli obiettivi programmatici in linea con una nuova fase di rinnovamento, già espressa dall’elettorato, nell’esclusivo interesse del territorio.La delegazione intende manifestare la necessità di pervenire in tempi brevi alla composizione del nuovo esecutivo. Città Attiva, rispetto alla piena condivisione dei criteri, non opporrà alcun vincolo, ma favorirà la massima concertazione possibile tra le forze politiche della coalizione.Inoltre, Città Attiva, nelle prossime settimane terrà un incontro pubblico per ringraziare i circa 1300 elettori che hanno espresso la propria fiducia nel movimento e che si sono rivelati determinanti per la vittoria del Sindaco Ernesto Sica. Insieme avvieremo una nuova ed importante fase per la Città di Pontecagnano Faiano.

 

Lascia un commento