L’ALTRA CAMPANIA: DA MOVIMENTO A LISTA CIVICA IN CAMPO PER LE REGIONALI 2015

Partito da Salerno oramai il movimento L’ALTRA CAMPANIA ha raggiunto tutte le province della Regione. E da movimento, da qui a breve, si trasformerà in una lista in campo per le prossime elezioni regionali del marzo 2015 con un programma snello e contenuto in pochi punti. Entro la fine del mese di settembre L’ALTRA CAMPANIA presenterà i responsabili provinciali del movimento che sta raccogliendo adesioni in tutta la Regione da parte di chi non si riconosce piu’ nei partiti tradizionali. La novità piu’ rilevante è, di certo, la volontà di partecipare alle prossime elezioni regionali.

 

Con chi ? In quale coalizione ? Un aspetto che è tutto da definire. I responsabili de L’ALTRA CAMPANIA intendono partire da alcuni punti fondamentali come un preciso impegno per l’adozione della Tariffa Unica per la RCA auto su tutto il territorio nazionale ed un obiettivo preciso nel settore della raccolta differenziata: rifiuti zero. 

Nei prossimi giorni, come dicevamo, partirà una campagna di adesioni. Intanto chi ne volesse sapere di piu’ può visitare questa pagina Fb.