LANCIANO, SEXY STAR IN LINGERIE PER DIRE BASTA AL GOVERNO RENZI

La sexy star Serena Rinaldi in pieno centro, a Lanciano (Chieti) a passeggio in reggiseno e slip per protestare contro il governo Renzi.

Coperta solo da biancheria intima, con borsa e tacchi a spillo a farle da accessori, la sexy star ha attraversato Corso Trieste sotto gli sguardi attoniti delle famiglie ancora a passeggio e quelli divertiti di giovani increduli per il singolare fuoriprogramma.

 

La starlette pugliese, protagonista del recente Eros Adriatica di Alba Adriatica è nota alle cronache rosa abruzzesi per la presunta scappatella con Simone Coccia Colaiuta, l’ex spogliarellista fidanzato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane.

Il passeggio sexy della Rinaldi è stato immortalato dagli smartphone di un gruppo di ragazzini che lo ha poi divulgato sui social.

Il video poi ieri è diventato virale su FacebookYoutube.

La Rinaldi ha percorso tutto il Corso, dalla piazza ai Viali, come se nulla fosse, non sottraendosi alle richieste di selfie e battibeccando con alcune mamme, per lo spettacolo.

Nella zona dei Viali è poi intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

I militari si sono avvicinati invitando la sexy star a rivestirsi e a tenere un atteggiamento più consono al luogo in cui si trovava.

Il comando sta vagliando se esistono gli estremi di reato nel comportamento della Rinaldi, che rischia una denuncia (per atti osceni in luogo pubblico o atti contrari alla pubblica decenza).

 

tratto da abruzzoweb.it