Nicola Landolfi

MAI ALLEATI CON CARFAGNA

Nicola Landolfi

L’intervista pubblicata ieri da AGENDA POLITICA, con le dichiarazioni rilasciate dalla Consigliera Regionale ANNA PETRONE, sulla possibile alleanza per le prossime elezioni comunali di Salerno tra il Sindaco DE LUCA e l’ex Ministro MARA CARFAGNA, ha sollevato numerose reazioni politiche, soprattutto negli ambienti di Palazzo di Citta’ a Salerno ma anche tra iscritti e dirigenti del Partito Democratico.
Tra i primi ad intevenire il segretario provinciale del PD NICOLA LANDOLFI.
Ecco le presicazioni di LANDOLFI che esclude una possibile alleanza con il PDL ma bacchetta anche la consigliera Petrone.

Nicola Landolfi:

“Il Pd non farà mai accordi con il Pdl per il Comune di Salerno. Tra l’altro, abbiamo votato appena l’anno scorso e stiamo ancora festeggiando…
Anna Petrone, come il segretario provinciale e gli altri iscritti al Pd, voterà e sosterrà il candidato che sarà indicato dalla Direzione provinciale del Partito. Come sempre, come al solito.
Anche la Petrone sa che la sovranità delle scelte è in capo a quegli organi che l’hanno candidato lei alla Regione regalandole il prestigioso ruolo di Capolista.
Per quanto ci riguarda Mara Carfagna è e resta un avversaria politica. Civile e preparata, ma pur sempre un’avversaria.
Occupiamoci un pò di più dei problemi e delle questioni aperte su territorio e un pò meno di dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano”

 

Lascia un commento