MARA CARFAGNA A “GRAZIA” RACCONTA LA SUA SEPARAZIONE DA MARCO MEZZAROMA

«Un dolore enorme». Così Mara Carfagna ha definito la fine del suo (breve) matrimonio con Marco Mezzaroma. L’ex ministro per le Pari Opportunità si è sfogata dopo tempo sul settimanale «Grazia», dopo aver preferito affrontare da sola e in silenzio la clamorosa rottura con l’imprenditore romano, dopo un solo anno di nozze.



L’ESEMPIO MATERNO – A dar forza alla salernitana Mara, nella vicenda, è stata la sua figura materna. «Anche lei ha attraversato a suo tempo un periodo di separazione – ha detto – e lo ha fatto con dignità e riservatezza». La ex parlamentare Pdl dice di essere in ripresa e che il periodo peggiore ormai è alle spalle. Ma sul suo passato ammette: «Lo so, ero sempre triste. Ma dovevo pur uscire di casa, no? La campagna elettorale a suo tempo mi ha dato una grande mano a metabolizzare la sofferenza“.

UN TAGLIO COL PASSATO – Poi spiega di star molto meglio, oggi. E sul suo passato da showgirl rivela: «Ho cominciato a lavorare in tv per mantenermi agli studi. Ma sapevo che quella non sarebbe stata la mia vera vita». Riguardo alle sue vecchie foto da soubrette, si confessa: «Ne ho parecchie, ma lo ammetto: le ho messe via. Di sicuro vado più fiera delle migliaia di preferenze che ho preso nelle regionali in Campania».

 

tratto da corrieredelmezzogiorno.it

Lascia un commento