alt

MARCELLO FEOLA (FRATELLI D’ITALIA): “IN CAMPANIA SIAMO AD UN PASSO DALLA VITTORIA DEL CENTRO DESTRA”. IL 21 FEBBRAIO CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE A VALLO DELLA LUCANIA

“Stiamo affrontando una campagna elettorale tra la gente ed anche se le condizioni climatiche non sono ideali stiamo avvertendo il calore dei cittadini di tutta la Regione Campania”. MARCELLO FEOLA, candidato al Senato per Fratelli d’Italia Centro Destra Nazionale, sta marciando alla media di due incontri al giorno, attraversando il territorio della provincia di Salerno in lungo ed in largo, passando dal Cilento alla Piana del Sele, dalla Valle dell’Irno al territorio dell’Agro.

 

 

“Ci piacerebbe incontrare tutte le comunità del salernitano”, confessa FEOLA, “ma i tempi stretti e le enormi distanze chilometriche, ci hanno convinto a dividerci il territorio: ogni candidato ha ricevuto un mandato e cioè incontrare e convincere quanti piu’ elettori è possibile”. Le polemiche, tutte interne al centro destra, delle ultime ore non scalfiscono l’entusiasmo dell’ex assessore provinciale all’Urbanistica: “dialettica normale che fa parte della campagna elettorale, credo che negli altri territori stia avvenendo la stessa cosa, con la differenza che in Provincia di Salerno abbiamo due personaggi del calibro di EDMONDO CIRIELLI e MARA CARFAGNA che, ogni volta che rilasciano dichiarazioni, fanno notizia. La cosa fondamentale è che in Campania, come nel resto del Paese, il centro destra è in rimonta sulla coalizione di sinistra”. Smussare gli angoli e guardare con fermezza al traguardo finale: queste le parole d’ordine di MARCELLO FEOLA che, intanto, sta anche lavorando all’organizzazione di un grande evento per la chiusura della campagna elettorale. L’appuntamento è stato fissato: il 21 Febbraio a Vallo della Lucania, per incontrare tutti i suoi sostenitori, perchè “se è vero che sono un candidato di tutta la Regione Campania, è altrettanto vero che non posso non chiudere questa meravigliosa esperienza tra i miei conterranei del Cilento”.

Lascia un commento