“Condividere i progetti, aprire le porte alle iniziative del territorio, immaginare un percorso che sia sempre piu’ vicino alle associazioni del Comune di Mercato San Severino. Sono questi gli obiettivi del bando di manifestazione di interesse con il quale abbiamo rivolto un invito a chiunque abbia una idea valida per la prossima stagione estiva.” A parlare è Enza Cavaliere, Assessore al Turismo ed alla Cultura del Comune di Mercato San Severino, a margine della presentazione della manifestazione di interesse, con la quale entra nel vivo la programmazione del nuovo cartellone per l’Estate 2023.
Il Comune di Mercato S. Severino, emette un avviso per manifestazione di interesse, per la realizzazione di eventi e iniziative da inserire nel programma estivo – periodo compreso tra il mese di maggio e il mese di ottobre 2023.
L’assessorato alle Politiche culturali, Valorizzazione patrimonio culturale, Politiche del Turismo, Attività produttive , con il presente avviso, intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti (società, associazioni, enti, imprese, fondazioni, cooperative, consorzi, istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private) che vogliono proporre iniziative nel campo della cultura, dello spettacolo, dell’enogastronomia e della valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti da promuovere nella stagione estiva Sanseverinese