MERCATO SAN SEVERINO. LA FESTA DEL SINDACO SOMMA IN PIAZZA IL 2 LUGLIO

“Scusate se non mi sono pronunciato per tutto questo tempo, ma i tempi della proclamazione si sono prolungati e quindi eccoci qua. Da ieri, 24 giugno, sono ufficialmente e nuovamente il #sindaco di questa città, della nostra #città!BTante sono le parole che vorrei dirvi, le emozioni e le gratificazioni che si sono succedute in questi giorni sono indescrivibili.”
Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma. 
Con #responsabilità ed #orgoglio tenterò di portare in alto il nome di Mercato S. Severino per riportare la nostra #comunità nella posizione che merita!

Ringrazio vivamente le 8.139 persone che hanno riposto in me la loro fiducia, ringrazio i candidati al consiglio, i collaboratori, lo staff e tutte le persone che durante questa campagna elettorale mi hanno supportato.
Ma ora inizia il secondo atto dello spettacolo più bello del mondo chiamato Mercato S. Severino e il mio intento è, ed è sempre stato, provare ad essere il sindaco di tutti e per tutti, il sindaco tra la gente e per la gente, il sindaco dell’ascolto, della comprensione, del dibattito e del confronto.
Credetemi, non ci sono parole per spiegare quanta felicità mi avete donato e non basterà una vita intera al vostro servizio per ripagarvi.
Ci vediamo sabato 2 luglio in Piazza Ettore Imperio per ringraziarvi uno ad uno!
Grazie a tutti!