NOCERA SUPERIORE. DOPO IL FORFAIT DEI DUE PAGANO SI VA VERSO CINQUE CANDIDATI SINDACO

Prima Franco Pagano che ha lasciato Fdi e l’investitura a candidato sindaco dopo le primarie, poi Bartolo Pagano, indicato dalla Segreteria Provinciale del Pd, che ha annunciato il suo ritiro: adesso, in campo, per la prossima tornata elettorale di Nocera Superiore restano quattro candidati alla carica di Sindaco.

Enrico Bisogno avrà il difficile compito di raccogliere l’eredità politica ed amministrativa di Giovanni Cuofano, con una coalizione abbastanza compatta ma anche con l’obiettivo di mantenere la propria autonomia in un percorso di continuità amministrativa.

Gaetano Montalbano, l’usato garantito, il Sindaco della grande stagione dei primi cittadini, si prepara ad affrontare la sua ennesima campagna elettorale, con un bagaglio di esperienza che nessun altro puo’ vantare.

Gennaro D’Acunzi, convinto sostenitore di un progetto civico, prosegue nella sua campagna elettorale, sostenuto, ovviamente, anche dal fratello Pasquale, tesserato e dirigente di Fratelli d’Italia.

Fdi, intanto, tiene il punto sul nome di Peppe Fabbricatore, il Coordinatore Provinciale del partito di Giorgia Meloni che, proprio nella sua città, ci tiene a fare bella figura.

Resta, sempre in piedi, la candidatura a sindaco di Rosario Danisi, il Consigliere Provinciale di Campania Libera che, tra qualche giorno, dovrebbe sciogliere le ultime riserve.