NOCERA SUPERIORE. GAETANO MONTALBANO: “USATO GARANTITO? SONO GUIDA DI UNA NUOVA CLASSE DI AMMINISTRATORI”

E’ alle prese con l’organizzazione della sua presentazione, alla città, per la prossima candidatura a sindaco di Nocera Superiore. E, tra un incontro ed una riunione, Gaetano Montalbano trova il tempo per lanciare un messaggio a tutti gli elettori del centro dell’Agro.

Montalbano, possiamo definirla usato garantito ? L’esperienza di un Sindaco che torna al servizio dei cittadini di Nocera Superiore per la prossima campagna elettorale.

“La definizione non mi dispiace soprattutto per il profilo di affidabilità che la mia esperienza amministrativa può offrire a questa città che lasciai nel 2014 ricchissima. Al momento, soprattutto rispetto a tutti gli altri candidati, credo di essere l’ unico a poter essere definito quale guida autentica di una nuova classe di amministratori legati alla città solo dal comune intento di farla rivivere.”

Il centro destra, almeno quello dei partiti, potrebbe presentarsi diviso alle elezioni comunali. Ci sono, ancora, i margini per un accordo tra tutti i partiti?

“Nessun accordo è impossibile laddove tutte le parti coinvolte sono interessate a raggiungerlo e soprattutto se l’ obiettivo é comune, al momento il mio obiettivo e quello della mia squadra é di far tornare a vivere Nocera Superiore che negli anni é innegabilmente peggiorata, una città fantasma ed impoverita nelle finanze, con una comunità totalmente distaccata e disinteressata per mancanza di attrattive, salvo alcune lodevoli iniziative private ed altre di natura politica arrivate solo alla vigilia delle elezioni.”