NOI SAN SEVERINO: “INCONTRI GIA’ AVVIATI PER INDIVIDUARE UN CANDIDATO CHE UNISCA”

Meno di un anno alle elezioni comunali di Mercato San Severino e, soprattutto, all’interno delle forze di opposizione è già tempo di avviare la marcia di avvicinamento all’appuntamento con le Comunali 2022. Tra i piu’ attivi ci sono i quattro – ma pare che siano destinati, a breve, ad aumentare – consiglieri del Gruppo Noi San Severino.

“Siamo stati contattati, nelle ultime settimane”, sottolinea il Consigliere Comunale Rosario Bisogno, “da numerose associazioni ed enti del nostro territorio comunale, da troppo tempo esclusi dalle scelte di questa amministrazione comunale. Ci hanno chiesto un impegno diretto per le prossime elezioni comunali e siamo certi che questo ci sarà, insieme alla presenza di tante realtà che oggi sono ai margini di ogni scelta della Giunta Comunale”.

Le prime riunioni, i primi contatti ma il nome del candidato sindaco ? 

“Non ci interessa correre e bruciare le tappe”, continua Bisogno, “a differenza di altri abbiamo tutto il tempo a disposizione per una scelta che vada nella direzione della condivisione e di una coalizione quanto piu’ possibile ampia, civica ed alternativa all’attuale maggioranza”.