PAESEITALIA2.0. A ROMA PER PROTESTARE CONTRO IL SINDACO MARINO E LA TRASCRIZIONE DEI MATRIMONI GAY

Ci saranno anche i rappresentanti di PAESE ITALIA 2.0 alla manifestazione di sabato 1 Novembre a Roma per protestare contro le scelte del sindaco Marino che ha consentito ed autorizzato la trascrizione dei matrimoni gay. A guidare la rappresentanza campana il Coordinatore Regionale di PAESE ITALIA 2.0 Camillo Ponzo che, tra l’latro, ha già organizzato un’altra manifestazione per il prossimo 15 Novembre per chiedere al Governo una maggiore attenzione nei confronti dei temi della famiglia.

 

Poi sarà la volta del territorio della Provincia di Salerno con un evento al quale sta già lavorando il Coordinatore Camillo Ponzo e che si terrà nel Cilento. 

PaeseItalia2.0 e’ un associazione politico culturale nata dall’unione di oltre 1500 presidenti di circolo ncd che hanno avuto l’esigenza di associarsi per dare risposte concrete ai territori a livello nazionale PaeseItalia 2.0 e’ la nuova e promettente Associazione politica culturale di Servizi al Cittadino che spazia dal campo economico a quello sociale e sanitario fino ad arrivare all’assistenza per i servizi sociali.
Di seguito i nominativi del Presidente e dei Coordinatori Regionali suddivisi per Regione:
PRESIDENTE: Francesco Giuliani
Coordinatori Regionali:
Toscana : Francesca del Corona
Marche: Elisabetta Ragonesi
Basilicata: Angelo Chiorazzo
Campania: Camillo Ponzo
Liguria: Monia De Rogatis
Lombardia: Alessandro Perini
Sicilia: Pierluigi Lupo
Emilia: Sacha Gentili
Veneto: Luca Monti
Piemonte: Rossano Petrucci
Abruzzo: Francesco ricciardi
ad oggi PaeseItalia 2.0 sta crescendo esponenzialmente anche grazie alla campagna di sensibilizzazione programmata per tutto il 2015 e già avviata in molte Regioni Italiane.