alt

PARTITO DEMOCRATICO: ECCO IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI IN PROVINCIA DI SALERNO

Un fitto calendario di appuntamenti  e di incontri, interesserà il Pd salernitano negli ultimi giorni della campagna elettorale in tutto il quadrante della provincia.

Domani due appuntamenti tematici  saranno oggetto di discussione e di confronto su problematiche di forte attualità.

 

 

Alle ore 10,30 presso l’Hotel Montestella  con la presenza di Khalid Chaouki, candidato nella nostra circoscrizione,Silvio D’amico,Claudine Rosseau, Tino Iannuzzi, nonché associazioni e sindacati,affronteranno il tema dell’immigrazione “L’ITALIA GIUSTA  DEI  NUOVI ITALIANI”. Sempre alla stessa ora, presso la sala del Bar Emy di via Luigi Guercio 204, “SOCIALISMO 2000 PER SALERNO, APPELLO AL VOTO” , si discuterà dei temi della tutela dei diritti dei lavoratori e della fasce deboli della comunità con gli interventi di Giovanni Rossomando,Angelo Santoro e Nicola Landolfi. Sempre domani a Pontecagnano alle ore 18.00, il Presidente del centro studi del PD Gianni Cuperlo, concluderà una manifestazione organizzata dal partito locale. Domenica 17 febbraio, iniziative con i candidati a Bellizzi, Pagani e San Valentino Torio. Sempre domenica  alle ore 18.00 presso l’aula consiliare del comune di  Amalfi, ci saranno Bonavitacola Lamberti e Iannuzzi .

“Prosegue il nostro giro nel territorio per chiedere un voto utile –afferma Landolfi -. Contro Berlusconi, Formigoni e la Lega. Ma anche contro il voto INUTILE, quello per Monti o per gli estremismi, il qualunquismo e il folklore locale”.

Lascia un commento