alt

NICOLA LANDOLFI (PD): “DAL 12 MARZO LA CONFERENZA PROGRAMMATICA DEL PD PROVINCIALE”

“Il 12 e il 13 marzo prossimi, a Salerno, come deciso all’unanimità nel corso della Direzione Provinciale del PD, svoltasi il 21 dicembre scorso, terremo la 1 Conferenza Programmatica Provinciale. Il senso di questa iniziativa, lontana da appuntamenti congressuali e organizzativi, è quella di coniugare ed affiancare alla nostra azione di governo, la partecipazione dei nostri elettori e dei nostri militanti.” E’ quanto annuncia il Segretario Provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi. 

 

Abbiamo cominciato e promosso, fin dal l’ottobre scorso, con numerose iniziative pubbliche, una campagna d’ascolto dal titolo ‪#‎LECOSEDAFARE‬, che intendiamo intensificare, con nove assemblee programmatiche, per altrettante zone e territori (Agro, Irno, Costiera, Picentini, Piana del Sele, Tanagro e Alto Sele, Alburni, Cilento, Vallo di Diano), a partire dal prossimo 22 gennaio. Costruiremo dal basso il programma di lavoro e le priorità che il Partito Democratico provinciale propone alla Regione guidata da Vincenzo De Luca, ma anche alla Provincia e alle altre Istituzioni a guida Pd, nel passaggio storico che ci vede alla guida dell’Italia con Matteo Renzi. La conferenza programmatica avrà un forte carattere territoriale, ma approfondirà, parallelamente, alcune tematiche in modo “orizzontale” (trasporto e infrastrutture, attività produttive, cultura e turismo, agricoltura e ambiente, servizi sociali, sanità), aprendosi a competenze esterne e a un dibattito che si avvarrà anche dei social network.
Siamo convinti che la qualità delle decisioni di governo dipenda anche dalla qualità della discussione, dalla partecipazione, dal coinvolgimento attivo, non solo, di tutti democratici della provincia salernitana, ma di quanti più nostri concittadini sarà possibile.
‪#‎perunire‬ ‪#‎partecipalcambiamento‬
#LECOSEDAFARE