PELLEZZANO, APPROVATO IL CONTO CONSUNTIVO. COMMISSIONI: BOVE AL BILANCIO, DELL’ANNO ALL’URBANISTICA

Voto favorevole della maggioranza, come era facile immaginare, ma anche di tre consiglieri comunali di opposizione ed una sola astensione. E’ questo l’esito finale della riunione del consiglio comunale di Pellezzano chiamato, nella serata di ieri, a discutere e votare il conto consuntivo 2013 ma anche la composizione delle Commissioni Urbanistica e Bilancio. Ad aprire i lavori l’assessore al bilancio Esposito che si è limitato a dare lettura della delibera, redatta dai dirigenti, sulla situazione del conto consuntivo.

 

Poi il voto con l’approvazione anche dei consiglieri Berritto, Longo e Napoli che, in maniera corretta e coerente, hanno sostenuot il conto consuntivo che, in massima parte, appartiene alla gestione precedente alla vittoria del sindaco Pisapia. Non è stato lo stesso per un altro amministratore della Giunta Longo: Pasquale Giordano, Vice Sindaco per lungo tempo, si è astenuto. Ecco la composizione delle piu’ importanti commissioni consiliari… 

 

BILANCIO – Bove (Presidente), Marzia Giordano, Berritto, Farina, Pasquale Giordano

 

URBANISTICA – Dell’Anno (Presidente), Siniscalco, Marino, D’Agostino, Pasquale Giordano.

 

Il Consiglio Comunale di Pellezzano, che nella prossima seduta sarà chiamato a discutere del Bilancio di Previsione 2014, documento che passerà al vaglio della Commissione Bilancio, ha anche approvato il punto all’ordine del giorno che prevedeva la diretta streaming delle sedute del civico consesso.